Juve, tre partite a luglio negli Stati Uniti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, tre partite a luglio negli Stati Uniti

Pubblicato

su

I bianconeri, nel mese di luglio, scenderanno in campo per tre tappe dello Juventus Summer Tour 2017 by Jeep e affronteranno Barcellona, Psg e Roma negli States

La Juventus volerà negli States in precampionato e a luglio i bianconeri parteciperanno al International Champions Cup. Affronteranno il Barca a New York, il Psg a Miami e la Roma a Boston. Tre avversari di rango per un tour di preparazione che unirà l’aspetto sportivo a quello commerciale, senza dimenticare il bagno di folla con i tifosi d’oltreoceano. Prima gara in programma al Metlife Stadium di New York, la casa dei Giants e dei Jets, sabato 22 luglio contro il Barcellona, mercoledì 26 luglio, la Juve sarà al’Hard Rock Stadium di Miami, che ospita abitualmente le gare di football dei Dolphins, e fronteggerà i francesi del Psg, chiusura della tournee a Boston, domenica 30 luglio. Al Gillette Stadium, la casa dei New England Patriots, bianconeri e giallorossi, daranno vita ad un classico del calcio italiano che chiuderà lo Juventus Summer Tour 2017 by Jeep.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.