Juve Udinese 2018, Di Natale parla del match di stasera alle ore 18
Connettiti con noi

News

Di Natale apre Udinese-Juve: «Vecchia Signora la più forte». E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Antonio Di Natale, bandiera dell’Udinese, ha parlato della sfida delle ore 18. L’ex attaccante napoletano ha parlato anche di Ronaldo

Antonio Di Natale è stata una delle ultime bandiere del calcio italiano. Il suo amore per l’Udinese ha portato l’ex attaccante a rinunciare alla chiamata della Juventus. E oggi ha parlato proprio del match delle ore 18. Intervistato da Il Messaggero Veneto, l’ex capitano friulano ha così dichiarato: «Ronaldo? Credo che per il nostro calcio l’arrivo di fuoriclasse del genere possa solo fare bene. Ai tifosi dell’Udinese e di tutte le squadre dico: godetevelo. Udinese-Juve? Credo che affrontiamo la squadra più forte, ma che le partite bisogna giocarle. L’altro giorno ho detto che questa Udinese mi piace, ha una filosofia di gioco ben precisa e lo ribadisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.