Juve Udinese, Allegri pensa ad Alcaraz sulla trequarti: le ultime
Connettiti con noi

News

Udinese Juve, Allegri pensa ad Alcaraz sulla trequarti: le ultime

Pubblicato

su

Si avvicina Juve Udinese di lunedì sera allo Stadium e il tecnico della Juventus Allegri starebbe pensando a una sorpresa in campo

Allegri, aspettando la sfida con l’Udinese, starebbe pensando ad una Juve più offensiva. In vista della seconda parte di stagione, grazie all’arrivo di Carlos Alcaraz, potrebbe giocare diversamente.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, con il centrocampista argentino il tecnico livornese starebbe così pensando ad un 3-4-1-2, con Alcaraz alle spalle dei 2 attaccanti. La Juve giocherebbe così con McKennie a destra, Cambiaso a sinistra, e Locatelli-Rabiot in mezzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.