Connettiti con noi

News

Juve Udinese: possibile sorpresa a centrocampo. Allegri scioglie i dubbi

Pubblicato

su

Juve Udinese: possibile sorpresa a centrocampo. Le ultime sulle probabili formazioni del match dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri inizia a scoprire le carte in vista del match di questa sera contro l’Udinese. Diversi dubbi alla vigilia per l’allenatore della Juventus, chiamato a valutare le condizioni di tutti i suoi giocatori (out solo Bonucci, Danilo, Chiesa e Ramsey) dopo i 120′ di San Siro di mercoledì.

Se le scelte in difesa sembrano quasi definite, lo stesso non si può dire dal centrocampo in sù. Szczesny tornerà a difendere i pali bianconeri, con altri tre importanti importanti rientri: Cuadrado e Pellegrini sulle fasce, De Ligt al centro della difesa a far coppia con Rugani, alla quarta titolarità consecutiva.

I ballottaggi riguardano soprattutto centrocampo e attacco. In mediana, infatti, Arthur sembra favorito per affiancare Bentancur nel ruolo di regista davanti alla difesa. Possibile turno di riposo per Locatelli, tra l’altro diffidato e a rischio per il Milan. Nodo centravanti anche, con il dubbio Kean-Morata: alle spalle dell’unica punta, possibile panchina per Bernardeschi, la cui candidatura potrebbe essere sverniciata da Kulusevski, McKennie e Dybala.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.