Juve Udinese, Dybala esaltato dalla stampa: «Forse non è scarso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Udinese, Dybala esaltato dalla stampa: «Forse non è scarso»

Pubblicato

su

I giornali esaltano Dybala per la prestazione offerta ieri sera in Juve-Udinese. L’argentino protagonista con un gol e non solo

E’ Paulo Dybala il migliore in campo per la stampa in Juve-Udinese. Il gol e molto altro per l’argentino, ieri al centro delle discussioni per lo sguardo rivolto verso la tribuna.

Voti che oscillano tutti tra il 7 ed il 7.5, con il giudizio della Gazzetta dello Sport che dice molto: «Dieci, come il numero che porta sulla maglia. La Joya va in doppia cifra col solito sinistro e poi apre l’azione del raddoppio con un gran cambio di gioco. Sempre vivo e pericoloso. No, forse non è scarso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.