Juve Udinese per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Udinese per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium

Un gol che mancava dal 4 luglio in campionato tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Paulo Dybala ha sfruttato la chance concessagli da Andrea Pirlo, visto l’infortunio di Morata, togliendosi di dosso un peso importante con la rete del 4-1 inflitta all’Udinese.

«Noi abbiamo bisogno di lui, lui ha bisogno di noi» ha esordito Pirlo sull’attaccante argentino. Significativo, infatti, l’abbraccio post partita tra l’allenatore e la Joya, a testimoniare quale clima intercorra all’interno dello spogliatoio. «Ha lavorato benissimo questa settimana, poi quando stai bene tutto riesce meglio. Si è meritato questo gol» ha concluso Pirlo. In un mercato di gennaio in cui la Juventus andrà alla ricerca di una quarta punta, ritrovare il miglior Dybala è certamente un segnale fondamentale.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Udinese: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.