Juve Udinese, parte la rivoluzione di Allegri: la Champions passa da qui
Connettiti con noi

News

Juve Udinese, parte la rivoluzione di Allegri: la Champions passa da qui

Pubblicato

su

Juve Udinese in programma questa sera e Massimiliano Allegri ha fissato l’obiettivo. Ecco cosa si aspetta il tecnico dai suoi ragazzi

Stasera torna in campo la Juve, attesa all’Allianz Stadium dalla sfida contro l’Udinese. Bianconeri che vogliono subito riscattare la deludente sconfitta di Supercoppa con l’Inter, così da esaudire anche il desiderio che coltiva da tempo Massimiliano Allegri.

Come fa sapere la Gazzetta dello Sport, il tecnico vuole un sensibile cambio di marcia contro le squadre “piccole”, a cominciare dalla sfida in programma contro i friulani. Troppi i punti persi in queste gare, a cominciare proprio dalla partita di andata, quando Dybala e compagni bruciarono il doppio vantaggio conquistato. Soprattutto da qui, e Max lo sa, passerà la qualificazione alla prossima Champions League, quindi è fondamentale iniziare a macinare risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.