Juve Udinese, Birindelli: «Questo è il pericolo numero uno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Udinese, Birindelli: «Questo è il pericolo numero uno»

Pubblicato

su

Juve Udinese, l’ex bianconero Alessandro Birindelli in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24: «Questo è il pericolo numero uno»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Birindelli ha commentato la sfida di questa sera che attende gli uomini di Allegri. Di seguito le sue parole.

BIRINDELLI – «Come tutte le partite con squadre medio-basse c’è sempre il rischio di trovare un pericolo dietro l’angolo. La partita va affrontata al massimo, ma credo la Juve sappia bene che non può più permettersi errori in questo momento. Penso poi che dall’altra parte ci sarà un avversario motivato e in cerca di punti per ottenere una salvezza tranquilla. Dopo l’esonero di Gotti, che è stato molto bravo a costruire le basi di questa squadra, ora col nuovo allenatore hanno trovato qualche spunto in più, sotto l’aspetto agonistico parliamo di una squadra cambiata notevolmente. Poi non è facile valutare ora le situazioni con il Covid, può cambiare tutto in poco tempo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A BIRINDELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.