Juve, è UFFICIALE: concluse le indagini della Procura di Torino
Connettiti con noi

News

Juve, è UFFICIALE: concluse le indagini della Procura di Torino

Pubblicato

su

Juve, UFFICIALE la conclusione delle indagini che erano iniziate nell’estate del 2021 da parte della Procura di Torino

La Procura di Torino, con un comunicato, ha segnalato la conclusione delle indagini sulla Juventus iniziate nell’estate del 2021 con  le accuse di falso comunicazioni sociali e le false comunicazioni rivolte al mercato e le annate prese in considerazione sarebbero tre ovvero 2018, 2019 e 2020. Avviso consegnato ai componenti del CdA e a dirigenti con responsabilità strategiche, ai componenti il collegio sindacale e al revisore legale.

“L’anomalo ricorso agli scambi” risulta concluso a cifre stabilite dalle parti in modo arbitrario e con lo scopo di far fronte alle necessità di bilancio del momento. Un ulteriore intervento è stato individuato nelle manovre ad alterare i bilanci delle mensilità 2020 e 2021. I calciatori, in accordo con la società, hanno rinunciato ad una mensilità nel periodo pandemico e non a quattro come comunicato dalla stessa Juve. Avvisi di garanzia per 16 indagati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.