Juve Valencia streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juve-Valencia streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juve Valencia, martedì 27 novembre alle ore 21.00 in streaming o diretta tv. Ecco come seguire la seconda giornata di ritorno di Champions

La Juventus, dopo lo scivolone inaspettato in casa contro lo United, continua la sua rincorsa verso il primo posto nel girone. Di fronte ci sarà il Valencia di Marcelino che dopo aver ipotecato il posto in Europa League sogna di poter impensierire il Manchester di Mourinho per il secondo posto. Sarà anche la partita di Cristiano Ronaldo, assetato di vendetta per quel rosso che si è visto sventolare in faccia, inesorabilmente, all’andata e che ancora il portoghese non ha digerito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juve-Valencia: dove vedere la partita in streaming

Juventus-Valencia è in programma martedì 27 novembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juve-Valencia: l’arbitro della gara

La Uefa ha reso noto il nominativo del direttore di gara che arbitrerà Valencia-Juventus. Si tratta dello scozzese William Collum che sarà coadiuvato dai connazionali David McGeachie e Graeme Stewart; il quarto ufficiale sarà Francis Connor. Buoni i precedenti con i bianconeri per il fischietto britannico: vittorie per 1-0 con Sturm Graz e Lione e doppio 0-0 nei match contro Monaco e Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.