Juve Verona, l’emergenza a centrocampo rilancia Zakaria titolare
Connettiti con noi

News

Juve Verona, l’emergenza a centrocampo rilancia Zakaria titolare

Pubblicato

su

Denis Zakaria subito titolare contro il Verona? L’emergenza a centrocampo potrebbe convincere Allegri a lanciarlo dal primo

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, la Juve si prepara a tornare in campo. Bianconeri attesi domenica sera dall’impegno casalingo contro il Verona, in cui ci sarà emergenza a centrocampo.

Assenti Locatelli per squalifica e Bernardeschi per infortunio, Allegri potrebbe convincersi a lanciare dal primo minuto il nuovo arrivato Denis Zakaria, che però ha iniziato ad allenarsi con il resto dei compagni solamente da ieri. Un dubbio che verrà sciolato soltanto nel giorno della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.