Juve Verona, Juric: «Out Veloso, la Juve come qualsiasi altra partita»
Connettiti con noi

News

Juve-Verona, Juric: «Out Veloso, la Juve come qualsiasi altra partita»

Pubblicato

su

Juric, Hellas Verona, in conferenza stampa: « L’idea è affrontare la Juve come affrontiamo le altre, poi ovviamente vediamo. Veloso non ci sarà»

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa pre trasferta con la Juve. Queste le principali dichiarazioni:

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

CONDIZIONI BARAK (NEGATIVO) – «È arrivato, oggi si è allenato da solo e domani dovrebbe allenarsi con il gruppo. Vedremo come sta, se può essere utilizzato per qualche minuto».

MIGUEL VELOSO A DISPOSIZIONE? – «No, né domenica, né martedì né la prossima domenica»

CHI VERRà RECUPERATO ? – «Sicuro su nessuno: Magnani è lontano dalla forma migliore, Barak vediamo come sta. Gli altri vediamo».

SITUAZIONE VERONA VS SITUAZIONE JUVE – «Prima ci scordiamo dell’anno scorso meglio è. Non abbiamo fatto il ritiro, adesso stiamo facendo amichevoli. L’ultima prestazione è andata oltre le mie aspettative, sapendo che c’erano tre o quattro ragazzi che avevano fatto solo una settimana. Sono rimasto sbalordito di come la squadra è stata in campo. Siamo in fase di costruzione, non è facile mettere insieme tutti i nuovi. L’anno scorso c’è stato il ritiro e abbiamo lavorato insieme per quattro o cinque settimane, ho avuto più tempo per insistere sui particolari. Quest’anno finora è andato oltre. Trovo queste difficoltà, poi spero che i ragazzi crescano il più in fretta possibile. Abbiamo uno stile di gioco definito, ci abbiamo lavorato tanto l’anno scorso, e adesso siamo ripartiti con questa idea e interpreti diversi. Ma l’idea è affrontare la Juve come affrontiamo le altre, poi ovviamente vediamo».

LEGGI ANCHE: Arbitro Juve Verona: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.