Juve Verona: all'asta per i tifosi le maglie indossate dai giocatori. L'iniziativa
Connettiti con noi

News

Juve-Verona: all’asta per i tifosi le maglie indossate dai giocatori . L’iniziativa

Pubblicato

su

Juve Verona: all’asta per i tifosi le maglie indossate dai giocatori . L’iniziativa in collaborazione con MatchWornShirt

La partita di sabato 1 aprile contro l’Hellas Verona sarà un match da ricordare. Perché? Perché un pezzo di quella sfida potrebbe essere vostro. 

Grazie alla partnership di Juventus con la piattaforma internazionale di fan engagement MatchWornShirt, i tifosi di tutto il mondo avranno infatti presto l’opportunità di possedere un pezzo unico dei Bianconeri: una maglia indossata in partita, che arriva direttamente dal campo. 

Un contatto senza precedenti per i fans con i loro eroi, un modo per essere più vicini all’azione che mai, perché la divisa non è solo una maglia, è l’essenza stessa della partita e del gioco. 

Dunque, le maglie indossate dai giocatori in campo sono molto più che semplici pezzi di stoffa, sono emblemi, simboli di orgoglio, di passione e di speranza. E presto potranno essere vostri, perché per inaugurare la partnership con MatchWornShirt, le maglie della Juventus durante la sfida con l’Hellas Verona all’Allianz Stadium il 1° aprile saranno messe all’asta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.