Juve Verona, la moviola: «Manca un rigore!». Ma non tutti concordano...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Verona, la moviola: «Manca un rigore!». Ma non tutti concordano…

Pubblicato

su

La moviola dei quotidiani sportivi sulla sfida tra Juve e Verona di ieri sera. Per due su tre manca un rigore ai bianconeri

Tuttosport e Corriere dello Sport, nella loro moviola di oggi, concordano nella mancanza di un calcio di rigore in favore della Juve nel match vinto ieri sera contro il Verona. Incrimanto il contatto tra Gunter e Vlahovic a metà primo tempo, con il tedesco che entra in ritardo abbattendo il centravanti serbo.

Di diverso avviso, invece, la Gazzetta dello Sport, che ha giudicato come “troppo veniale” lo scontro tra i due giocatori. Per la rosea giusto non concedere la massima punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.