Juve Verona, il migliore in campo per la stampa: «Impossibile avere dubbi»
Connettiti con noi

News

Juve Verona, il migliore in campo per la stampa: «Impossibile avere dubbi»

Pubblicato

su

I giornali sportivi in edicola oggi fanno le pagelle di Juve-Verona. Nessun dubbio per quanto riguarda il migliore in campo

Tre punti per riprendere il campionato dopo la sosta. Contro il Verona la Juve, trascinata dai suoi nuovi acquisti, non poteva chiedere di meglio. Inevitabile poi che, per i quotidiani sportivi in edicola oggi, il migliore in campo sia uno solo.

Parliamo di Dusan Vlahovic, autore del primo gol dei bianconeri, che al suo esordio si è subito fatto trovare pronto. Un’ottima gara quella giocata dal serbo, promosso ampiamente con un bel 7.5 da Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.