Zakaria svela: «Ho un sogno con la Juve. Ruolo? Preferisco questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zakaria svela: «Ho un sogno con la Juve. Ruolo? Preferisco questo»

Pubblicato

su

Zakaria, nuovo centrocampista della Juve, ha svelato via social quale è il sogno che vuole raggiungere in bianconero

Oggi è stato il giorno della presentazione ufficiale di Zakaria.

Il nuovo centrocampista della Juve, tuttavia, non ha risposto solo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Lo svizzero ex Borussia Monchengladbach, infatti, ha risposto anche alle domande che gli hanno fatto i tifosi via Instagram.

SOGNO – «Sicuramente voglio vincere tutto con la Juventus. E’ per questo che sono qui. Più titoli possibile. Andiamo! Andiamo! Andiamo!»

RUOLO PREFERITO – «Preferisco giocare come 6 o 8. Penso di poter usare al meglio la mia forza lì. Ma dove la squadra avrà bisogno di me, darò il massimo».

GOL ALLA JUVE – «Chiederò al mister quanti gol si aspetta da me. Spero tanti, tanti tanti».

EBERLS – «Max è una persona incredibile. Ha dato tutto per il Borussia e per noi giocatori ed ha una personalità eccezionale. Gli auguro solo il meglio, tanta forza e salute per il futuro. Max, sei sempre il venuto per farmi visita a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.