Juve, via libera ad Asamoah? Il Galatasaray continua il pressing - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, via libera ad Asamoah? Il Galatasaray continua il pressing

Pubblicato

su

In Turchia il mercato è ancora aperto ed il laterale ghanese resta una delle prime scelte della compagine di Instanbul

Il rapporto che lega Kwadwo Asamoah e la Juventus dura ormai da cinque anni. L’ex esterno dell’Udinese, infatti, è giunto a Torino nell’estate 2012 ed è riuscito fin da subito a ritagliarsi il suo meritato spazio nella squadra di Conte: con l’arrivo di Allegri e soprattutto l’approdo in bianconero di Alex Sandro, tuttavia, Asa ha iniziato a vivere nell’ombra del brasiliano ed in questo periodo la sua ferrea fedeltà ai colori della Signora ha cominciato per la prima volta a vacillare.

LA SITUAZIONE – E’ un sentimento, quello di Asamoah, ampiamente condivisibile: il ragazzo, non ancora ventinovenne, è nel pieno della sua carriera e trascorrere un’altra stagione da riserva inizierebbe a far comodo soltanto ad Allegri. Per questo motivo, il Galatasaray è ancora in pressing con la Juventus per portare l’ex laterale sinistro dell’Udinese in Turchia, dove il mercato è ancora aperto. Non a caso, infatti, l’acquisto di Howedes degli ultimi giorni potrebbe essere stato fatto anche per compensare ad un imminente cessione di Asamoah: il tedesco è un jolly del reparto difensivo, può giocare anche da terzino sinistro ed è dunque anche adattabile a svolgere un ruolo di vice Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.