Juve demolita in Spagna: «Hanno speso 100 milioni per la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve demolita in Spagna: «Hanno speso 100 milioni per la Champions»

Pubblicato

su

Juve demolita in Spagna: i commenti provenienti dalla penisola iberica dopo l’eliminazione col Villarreal

«Il Villarreal schiaccia la Juventus». È la prima pagina del quotidiano spagnolo Marca. Dure critiche ai bianconeri dopo l’eliminazione di ieri sera.

Questa l’analisi del quotidiano: «Segnatevi questa data perché sarà una di quelle che saranno ricordate per tutta la storia del sottomarino. Non solo la squadra di Emery si è qualificata ai quarti di finale di Champions League – per la terza volta nella sua storia – ma lo fa buttando giù dal precipizio una Juventus che ha speso circa a 100 milioni di euro nel mercato invernale per questa competizione. Forse è per questo che è stato uno dei club che ha difeso con più veemenza la Superlega».

JUVE, CHE FLOP COL VILLARREAL! DI CHI SONO LE RESPONSABILITÀ?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.