Juve, senti Wenger: «Ramsey è un colpo grandioso»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Wenger: «Ramsey è un colpo grandioso»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Arsenal parla dell’acquisto da parte della Juventus di Aaron Ramsey. Le parole di Arsene Wenger

A margine del Laureus Sport for Good Award, l’ex allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger ha parlato del recente colpo Ramsey da parte della Juventus. Ecco le sue parole riportare da Il Corriere dello Sport: «L’acquisto di Ramsey da parte dalle Juve è un’operazione grandiosa perché lui è un ottimo giocatore. Di centrocampisti con le sue qualità non ce ne sono molti perché è bravo a inserirsi in zona gol e a segnare, ma dà anche un bel contributo a livello di corsa e quantità. E’ una mezzala completa, una di quelle che trovi in tutte le zone del campo e in ogni momento della gara. Per l’Arsenal si tratta di una grave perdita, mentre per la Juventus, che ha concluso un’operazione importantissima, è un’opportunità davvero interessante».

JUVE IN CHAMPIONS – «Mi aspetto una Juve equilibrata e avvincente. L’Atletico si difende bene e riparte alla grande in contropiede, ma la Juventus gioca un bel calcio e secondo me è favorita. Chi alzerà la Champions a giugno? Non si può dire adesso perché in 3 mesi e mezzo può succedere di tutto e possono cambiare molte cose, ma ci sono 4-5 formazioni che hanno ottime possibilità. Nella fase a gironi la Juventus è quella che mi ha convinto di più per il gioco espresso e per la sua mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.