Juve Zenit: tre dubbi di formazione per Allegri. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve Zenit: tre dubbi di formazione per Allegri. Ultimissime

Pubblicato

su

In vista di Juve Zenit in Champions League, Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione. Ecco i ballottaggi

Sarà importante per la Juventus rispondere sul campo alle due sconfitte consecutive in campionato contro Verona e Sassuolo e, come ha detto Danilo in conferenza stampa, la partita di Champions contro lo Zenit sembra arrivare al momento giusto.

Tre i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri per il match dell’Allianz Stadium: Bernardeschi, ritornato dal problema alla spalla, si gioca un posto con Rabiot, così come Chiesa, che deve superare la concorrenza di Cuadrado. Il tecnico sarebbe anche tentato dalla possibilità di schierare anche McKennie dal primo minuto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.