#Juve6Fantastica! l'istant movie della leggenda bianconera - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

#Juve6Fantastica! l’istant movie della leggenda bianconera

Pubblicato

su

Il racconto sulla storia dei sei scudetti consecutivi della Juventus. Un viaggio per entrare nella leggenda della Vecchia Signora

Per una volta, anzi sei per l’esattezza, siamo qui a celebrare quanto di leggendario sia riuscita a fare la Juventus nelle ultime sei stagioni. Noi di Junews24 – voi compresi e tutti coloro che ne apprezzeranno l’idea – siamo convinti che questi sei scudetti rappresentino un qualcosa con il quale il destino ci ha voluto consacrare pubblicamente. E chissà che non ci riservi ancora qualcos’altro. E per questo, al di là degli sforzi e di tutte le partite che ci hanno visto protagonisti indiscussi, abbiamo pensato di riassumervi in modo esclusivo, dalla nostra prospettiva, quanto accaduto da quello storico 11 settembre 2011, ovvero da quando la Juventus ha messo piede nella sua nuova casa: la casa delle vittorie.

Da quel giorno sono arrivate praticamente solo soddisfazioni. E con esse, nei fin qui sette anni di presidenza Agnelli, ben dodici trofei: 6 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. E tanta voglia di fare ancora meglio. Come sono maturate queste vittorie lo potrete scoprire ascoltando direttamente il racconto dalla viva voce della nostra Signora in bianco e nero. Un racconto emozionante, passionale e unico. Immagini altrettanto esclusive che spiegheranno cosa ci sia di unico nel tifare Juventus.

#Juve6Fantastica! è diviso in 6 capitoli: si parte dal battesimo dello Juventus Stadium, si passa dagli scudetti di mister Antonio Conte e si arriva ad oggi, al sesto scudetto pensando già al domani. Quel domani, roseo o bianconero che in pratica sono i colori della nostra leggendaria storia. Passa parola, metti un like e vola con la fantasia. Noi di Junews24.com ti faremo viaggiare al fianco della nostra squadra oltre ogni ragionevole vittoria: di ieri, di oggi e di domani. Buona visione!

SCHEDA FILM

PRODUZIONE: SPORTREVIEW s.r.l.
GENERE: DOC
DURATA: 20’
SCRITTO E DIRETTO DA: ANTONIO PAOLINO
VOCE NARRANTE: DEBORA MILONE
MUSICHE: IN THE GROOVE MUSIC
MONTAGGIO: GIANNI UBALDO CANALE, MAURO GUARRAIA, GIANLUCA SAIU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.