Juventus Academy: i bianconeri sbarcano in India e USA, le ultime
Connettiti con noi

News

Juventus Academy: i bianconeri sbarcano in India e USA, le ultime

Pubblicato

su

La Juventus Academy sbarca negli Stati Uniti ed in India, ecco come procede il progetto dei bianconeri nel mondo

La Juventus, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha aggiornato i tifosi bianconeri sul progetto delle Academy nel mondo. Ecco il comunicato.

«Procede a gonfie vele il progetto Juventus Academy. Questo accade in mesi nei quali, nonostante le difficoltà oggettive vissute ovunque per la situazione sanitaria, lo sforzo messo in campo da parte di tutte le Academy bianconere ha permesso non solo di tenere vivo e attivo un progetto nel quale da anni Juventus crede fortemente, ma anche di crescere, praticamente in tutto mondo. Dall’India agli USA, dall’Australia alla Russia, dal Qatar all’Isola di Réunion, sono infatti ben sei le nuove Juventus Academy appena avviate o ai nastri di partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.