La Russa: «Presunzione Juventus, l'Inter è stata superiore come società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Russa: «Presunzione Juventus, l’Inter è stata superiore come società»

Pubblicato

su

Ignazio La Russa ha parlato della lotta Scudetto e di come, secondo lui, la società nerazzurra si sia dimostrata superiore alla Juventus

Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Ignazio La Russa ha parlato del campionato di Serie A, soffermandosi, su Juve e Inter, ma non solo. Le sue parole riprese da Sportface.it.

SCUDETTO – «Scudetto? Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. Credo sia la squadra più pericolosa. Tutti dicono l’Atalanta, ma mi sembra più fortunata che brava. Io credo che l’accoppiata Marotta-Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. Il tecnico è riuscito a dare una fisionomia precisa, mentre la società ha dimostrato di essere superiore alla Juventus anche come organizzazione».

STADI – «Non capisco perché San Siro non possa ospitare almeno 20 mila persone. Non c’è nessuna ragione, basta organizzare gli ingressi in maniera decente. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire».

JUVE – «L’idea me la sono fatta. Non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juventus. Boccio il centrocampo, lascia a desiderare. La presidenza inoltre era convinta che qualcosa dal cielo sarebbe comunque arrivato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.