Juventus Academy World Cup, i genitori: «Un'esperienza culturale» VIDEO
Connettiti con noi

Academy

Juventus Academy World Cup, parlano i genitori: «Un’esperienza culturale» – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Academy World Cup: parlano i genitori dei bambini delle Academy protagonisti in questi giorni della competizione

Sono giorni importanti per le Academy di tutto il mondo, che si stanno sfidando per la conquista della Juventus Academy World Cup. I bambini, provenienti da tanti Paesi in giro per il globo, stanno condividendo in questi giorni divertimento e sport a tinte bianconere.

Sul profilo Twitter della Juve, è stato pubblicato un video con le sensazioni dei genitori dei bambini. Cultura, scambio e nuova esperienza: sono questi i tre ingredienti principali delle loro orgogliose dichiarazioni per questa fantastica avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.