Juventus, perché Agnelli è tranquillo: pensa questo della rosa
Connettiti con noi

News

Juventus, perché Agnelli è tranquillo: pensa questo della rosa

Pubblicato

su

Juventus, perché Agnelli è tranquillo: pensa questo della rosa. Il pensiero del presidente sull’inizio di stagione

Agnelli e Cherubini conoscono bene Allegri (e ne sono amici), sanno come le parole in conferenza e nello spogliatoio sono propedeutiche a dare la scossa ai ragazzi. Non c’è preoccupazione, anche perché Max è sempre stato perfettamente consapevole del piano avviato con le scelte di mercato.

Tutto sotto controllo quindi. O quasi. Perché il nervosismo per l’inizio disastroso e sfortunato non lascia tranquillo nessuno in società. C’è fiducia nella rosa che viene considerata di primissimo livello per qualità e profondità, così come c’è fiducia nella capacità del tecnico di aggiustare la situazione con le sue idee. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.