Juventus, Allegri ha un piano per risalire la classifica: lì entro Natale
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri ha un piano per risalire la classifica: lì entro Natale

Pubblicato

su

Juventus, Allegri ha un piano per risalire la classifica: lì entro Natale. Il tecnico bianconero vuole sfruttare il calendario favorevole

Un’autentica volata pre natalizia quella a cui si sta preparando la Juventus nel mese di dicembre. Il calendario mette in programma per i bianconeri le sfide con Genoa (5), Malmoe (8), Venezia (11), Bologna (18) e Cagliari (21). Scontri apparentemente agevoli per la squadra di Allegri che soprattutto in campionato punta al bottino pieno.

12 punti per tornare prepotentemente competitivi per la volata Champions, approfittando dei tanti scontri diretti che attendono le prime prime dalla classe da qui a fine 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.