Juventus, Allegri ti rivaluta la rosa: cresce il cartellino dei giovani
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri ti rivaluta la rosa: cresce il cartellino dei giovani

Pubblicato

su

La Juventus di Massimiliano Allegri vede un rendimento positivo nella valutazione dei propri giovani, ecco quelli rivalutati dal tecnico

Continua l’ottimo momento della Juventus, oltre un ritmo di media punti a dir poco eccezionale, la squadra di Massimiliano Allegri palesa ottimi risultati anche per quanto concerne la valutazione della propria rosa.

Come riportato stamane da La Gazzetta dello Sport infatti, il tecnico della Vecchia Signora è riuscito a valorizzare e non poco molti dei gioielli più preziosi del proprio arsenale. Da Federico Gatti a Daniele Rugani, passando per Andrea Cambiaso e Weston McKennie. Tutti giocatori che hanno migliorato il proprio rendimento (ed il prezzo del cartellino). Basti pensare alla valutazione del centrocampista americano ora vicina ai 25 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.