Juventus, Andrea Agnelli ha capito la mente di CR7. Premura e vicinanza
Connettiti con noi

News

Andrea Agnelli ha capito la mente di CR7. Premura e vicinanza per il portoghese

Pubblicato

su

Sabato sera Andrea Agnelli ha voluto premiare di persona Cristiano Ronaldo. Il presidente ha capito come far rendere al meglio CR7

Lo scorso sabato sera, in occasione della sfida contro il Cagliari, Cristiano Ronaldo è stato premiato per aver segnato 400 gol d professionista. L’Allianz Stadium si è mostrato festante e in delirio per il fenomeno portoghese, il quale è stato premiato direttamente dal presidente Andrea Agnelli. Un Andrea Agnelli che ha capito la psicologia del portoghese. Ronaldo vuole sentirsi coccolato e al centro del progetto della Juventus. La dirigenza della Vecchia Signora non gli sta mai facendo mancare queste attenzioni. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.