Juventus, Arthur sorpreso da Ronaldo: «E' impressionante»
Connettiti con noi

News

Juventus, Arthur sorpreso da Ronaldo: «E’ impressionante. Mi sta aiutando molto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a Marca di Arthur: il brasiliano della Juventus si è soffermato anche sul rapporto con Cristiano Ronaldo

Arthur piano piano sta ingranando nei meccanismi della Juventus. L’ex centrocampista del Barcellona, in un’intervista a Marca, ha parlato del rapporto con Cristiano Ronaldo.

«Mi ha sorpreso il modo in cui lavora. Lo sapevo già perché la gente ne parla, il mondo del calcio è piccolo e te lo raccontano. Ti dicono cosa fa, ma quando lo vivi è impressionante. Ci sono giorni in cui arriviamo alle due del mattino perché abbiamo giocato tardi e lui pensa all’allenamento. Chi lo fa? Cristiano. Scherzo e gli dico che è malato, ma cosa dirai a qualcuno che tiene così tanti Palloni d’Oro. Cristiano è un grande, da quando sono arrivato mi ha aiutato molto perché parliamo la stessa lingue. Anche nel cibo mi dice anche cosa mangiare. Si prende cura degli altri, cerca sempre di aiutare e contribuire con qualcosa».

LEGGI ANCHE: Arthur: «Alla Juve mi hanno accolto bene, sono contento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.