Juventus Atalanta Primavera streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Atalanta Primavera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Juventus-Atalanta Primavera, venerdì 23 novembre alle ore 19 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per seguire la gara

La nona giornata di campionato Primavera pone di fronte, l’una contro l’altra, Juventus e Atalanta. Reduci dalla vittoria contro il Sassuolo, in caso di successo i bianconeri scavalcherebbero proprio i bergamaschi portandosi a quota 20 punti e si porterebbero primi se la Roma dovesse fallire l’appuntamento contro i viola. I ragazzi di Baldini tornano di fronte al pubblico di casa dopo la sconfitta contro il Palermo e intendono riconquistare la vittoria casalinga già a partire dallo scontro diretto contro i nerazzurri. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Atalanta Primavera: dove vedere il match in streaming

Juventus-Atalanta Primavera è in programma venerdì 23 novembre alle ore 19.00 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky.


Juventus-Atalanta Primavera: l’arbitro del match

sarà il signor Andrea Zingarelli di Siena il direttore di gara di Juventus-Atalanta Primavera. L’arbitro sarà coadiuvato dai due assistenti Michele Pizzi e Veronica Martinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.