Juventus, l'attacco è un disastro: i numeri che preoccupano Allegri
Connettiti con noi

News

Juventus, l’attacco è un disastro: i numeri che preoccupano Allegri

Pubblicato

su

Juventus, l’attacco è un disastro: i numeri che preoccupano Allegri. Gli avanti bianconeri vivono un momento di grande appannamento

Con i due gol realizzati alla Lazio, Leonardo Bonucci è diventato adesso il miglior marcatore della Juventus in Serie A insieme a Paulo Dybala. Tutto il resto dell’attacco (Joya esclusa) è fermo a 10 centri totali, meno di quanti ne hanno fatti centrocampo e difesa insieme (11).

Il reparto offensivo della Signora, orfano all’Olimpico del suo 10, vive un momento di appannamento: Morata e Chiesa non segnano dal 2 novembre (contro lo Zenit in Champions), Kulusevski ha fatto centro una sola volta, all’andata contro i russi (20 ottobre), e Kean, rientrato con la Lazio dopo quasi un mese di stop, si è fermato alla rete alla Roma del 17 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.