Connettiti con noi

News

Juventus poco precisa sotto porta? Allegri ha un antidoto. Ecco la soluzione del tecnico

Pubblicato

su

Juventus poco precisa sotto porta? Massimiliano Allegri risponde con questa soluzione in conferenza stampa: le dichiarazioni

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha risposto così alle domande sui problemi in attacco della Juve.

POCA PRECISIONE NEGLI ULTIMI METRI – «La squadra si è ben comportata fin qui. Noi siamo mancati nelle tre nostre migliori partite di quest’anno, contro l’Atalanta in casa, contro il Villarreal in casa e contro l’Inter in casa: abbiamo subito poco ma non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni create e quindi abbiamo perso. Dobbiamo lavorare, migliorare e avere serenità in quelle situazioni. Queste tre partite le abbiamo lasciate per strada: posso capire una, due, ma tre cominciano a diventare un numero importante. Per questo dobbiamo migliorare, ma tutto passa dalla serenità e dalla crescita di tutti».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-JUVE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.