Juventus B, acquisto dalla Germania: arriva Touré dal Werder Brema
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus B, acquisto dalla Germania: arriva Touré dal Werder Brema

Pubblicato

su

Non solo i grandi. Marotta e Paratici continuano a lavorare anche per la Squadra B che militerà in Serie C

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando 24 ore su 24 per la Juventus. E, da quest’anno, dovranno lavorare anche per la Squadra B. I bianconeri, infatti, con tutta probabilità avranno una squadra anche in Serie C. Ricordiamo solo che la Juventus e il Milan sono le uniche squadre ad avere pronte le Squadre B.

Squadra che si deve creare. Ed ecco che ieri i bianconeri hanno acquistato Idrissa Touré dal Werder Brema. Il giovane centrocampista tedesco di origine guineana è un classe 1998 sarà un acquisto importante per la nuova squadra di mister Mauro Zironelli. Il ragazzo, come detto, arriva dalla seconda squadra del Werder Brema. Squadra che milita nella terza serie di Germania, e con la quale Tuoré ha ottenuto 35 presenze l’anno scorso. In più, il giovane tedesco ha giocato anche nel Lipsia e nello Schalke 04.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.