Juventus B: Mauro Zironelli supera Aglietti per la panchina. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus B: Zironelli supera Aglietti per la panchina. Le ultime

Pubblicato

su

Con il fallimento del Bari, Mauro Zironelli è tornato a essere la prima scelta del Juventus, che aveva già pensato a lui in fase embrionale per la squadra B

Mauro Zironelli scala clamorosamente posizioni per la corsa alla panchina della Juventus B. Adesso è in pole, a un passo dall’accordo. L’ex tecnico del Mestre era già stato individuato nella fase embrionale della seconda squadra, poi la pista era stata abbandonata per via dell’accordo trovato dal tecnico con il Bari, in Serie B.

Il fallimento del Bari spinge Zironelli verso la Juventus B

Con Alfredo Aglietti era praticamente fatta. Il fallimento del Bari, però, ha reso disponibile Zironelli, che la scorsa stagione aveva impressionato per il suo gioco. Così nelle ultime ore sono stati ripresi i contatti e breve potrebbe esserci l’accordo tra le parti. Il tecnico, tra l’altro, era stato valutato anche per la formazione Primavera, avendo dimostrato grande dimestichezza con i giovani. La sensazione è che già entro questa settimana la Juventus voglia ufficializzare il nome dell’allenatore della seconda squadra: Zironelli, a questo punto, sembra davvero a un passo.

Girone campionato Juventus B

Non è ancora ben definito il girone del campionato di Serie C girone A, nel quale dovrebbe essere inserita la Juventus B. Mentre l’altra seconda squadra, il Milan B, dovrebbe andare nel girone B del centro Italia, così da garantire a tutti i gironi la stessa media di competitività. In attesa di conoscere il destino del Novara, che insieme al Catania spera nel ripescaggio in Serie B, è quasi certo che nel girone dei bianconeri ci vada il Como, tra i club con maggiore punteggio per il ripescaggio.

SERIE C GIRONE A: Albinoleffe, Albissola, Alessandria, Como, Cuneo, Feralpi Salò, Giana Erminia, Gozzano, Juventus B, Monza, Novara, Pro Patria, Pordenone, Pro Vercelli, Renate, Sud Tirol, Triestina, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.