Juventus presente alla BIT di Milano: la nota del club
Connettiti con noi

News

Juventus presente alla BIT di Milano: la nota del club

Pubblicato

su

La Juventus ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo per promuovere i suoi asset

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha partecipato alla Bit di Milano con un suo stand per promuovere gli asset del club.

COMUNICATO – «Incontrare il mondo che viaggia, connettersi sempre di più al turismo nazionale e internazionale con un’offerta di eccellenza, che parte dal calcio ed esplora costantemente altri mondi. Questa è la filosofia con cui la Juventus ha partecipato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), l’annuale evento in Fiera Milano, che si è svolta all’Allianz MiCo dal 4 al 6 febbraio scorsi. La Fiera è stata, come sempre, una vera e propria finestra sullo scenario del turismo globale, alla scoperta delle destinazioni più suggestive, delle attività più attraenti e dei trend di un comparto in continua evoluzione, e la Juventus ha partecipato con successo con un suo stand. Il Club ha potuto presentare i suoi asset: fra tutti lo Juventus Museum e i tour dell’Allianz Stadium, scelti ogni anno in media da 150 mila persone, ma anche il J|Hotel e i pacchetti legati alle attività estive – e non solo – come le Juventus Academy e i Summer Camp. Quella appena conclusa è stata dunque un’occasione molto interessante e unica nel suo genere per incontrare gli stakeholders del mondo del turismo, che non hanno mancato di manifestare grande interesse per l’offerta di Juventus».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.