Juve Bologna Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Primavera

Juve-Bologna Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Bologna Primavera, sabato 21 dicembre alle ore 17.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria per 3-1 in Coppa Italia proprio contro i rossoblù, la Juventus Primavera prepara il secondo round contro i pari categoria del Bologna. Questa volta il match varrà tre punti, da sommare nella classifica del campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

I bianconeri sono reduci da 11 partite senza sconfitta tra coppe e campionato, ma in quegli 11 scontri i ragazzi allenati da mister Zauli sono riusciti soltanto 4 volte nell’impresa di mantenere la porta inviolata.


Juve-Bologna Primavera: dove vedere la gara

Juve-Bologna Primavera è in programma sabato 21 dicembre alle ore 17.00 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.