Juventus Bologna streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Bologna streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Bologna, mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sesta giornata di Serie A

Dopo la vittoria ottenuta al Benito Stirpe contro il Frosinone, per gli uomini di Massimiliano Allegri non c’è tempo per riafatare. Alle porte c’è il match infrasettimanale di campionato, che vedrà i bianconeri alle prese con il Bologna di Filippo Inzaghi. Allo Stadium la Juventus vorrà continuare il suo filotto vincente e fare sei vittorie su sei, ma i felsinei, dopo la vittoria contro la Roma, non verranno a Torino per fare la parte dello sparring partner.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Bologna: dove vederla in streaming

Juventus-Bologna è in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su DAZNClicca qui per abbonarti gratuitamente per un mese a DAZN

Juventus-Bologna: l’arbitro del match

Il match tra Juventus e Bologna sarà diretto dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Con lui gli assistenti Bindoni e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Il VAR, invece, sarà curato da Guida, assistito da Di Vuolo. La gara è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Con Mariani, la scorsa stagione, l’unica gara rinviata all’Allianz Stadium: quel Juventus-Atalanta fermato dalla neve.

Juventus-Bologna: i precedenti del match

Sono ben 157 gli incontri disputati finora tra Juventus e Bologna, con un bilancio del tutto favorevole alla Juve, che vanta 81 vittorie contro le 25 bolognesi. Negli ultimi sei anni la Juventus ha vinto nove incontri su 11, pareggiando gli altri due. L’ultima vittoria della squadra felsinea risale al 26 febbraio del 2011, quando il Bologna riuscì ad espugnare lo stadio Olimpico con il 2-0 firmato Di Vaio, ex di turno a segno con una doppietta.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.