Juventus Cagliari streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Cagliari, sabato 3 novembre alle ore 20.30 in streaming o diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’undicesima giornata di serie A dei bianconeri

La Juventus di Allegri torna a giocare di fronte al proprio pubblico ed è pronta a riscattare il pareggio inaspettato maturato contro il Genoa nell’ultima apparizione casalinga. I bianconeri ritrovano un Mandzukic completamente recuperato ed il tecnico toscano pensa ad un turn over ragionato dettato dagli affaticamenti di Chiellini e Bernardeschi e dal match di Champions League contro lo United che incombe. Il Cagliari di Maran è invece pronto a sfoderare il miglior colpitore di testa del campionato, Pavoletti, per provare a far paura alla retroguardia bianconera. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Cagliari: dove vederla in streaming

Juventus-Cagliari è in programma sabato 3 novembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZNClicca qui per abbonarti gratuitamente per un mese a DAZN


Juventus-Cagliari: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.


Juventus-Cagliari: l’arbitro del match

Sarà il signor Mariani a dirigere sabato il match dell’Allianz Stadium tra Juve eCagliari, nell’undicesima giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Galetto, mentre il quarto uomo sarà il signor Marinelli. VAR affidato a Massa, AVAR a Posado.


Juventus-Cagliari: le dichiarazioni della vigilia

Allegri (allenatore Juventus): «Domani chiedo di vincere la partita. Anche a Empoli, dove abbiamo avuto delle difficoltà oggettive, si è visto che vincere non è mai semplice. Giocare contro la Juventus è una sfida dove fare un risultato positivo sarebbe un traguardo importante. Bisogna avere grande rispetto e tenere alta la concentrazione. Non possiamo permetterci di perdere punti per strada. Il Cagliari è la squadra che corre più di tutti. Hanno tecnica e Pavoletti è pericoloso. Rispettiamo il Cagliari e poi pensiamo alla Champions. C’era bisogno di recuperare le energie».

Maran (allenatore Cagliari): «Abbiamo preparato questa gara con la carica giusta. Sappiamo che dovremo fare la partita giusta per rispondere al meglio alla partita giusta che farà l’avversario. Abbiamo la volontà di fermare la Juve è questa cosa ci deve dare carica e i nostri tifosi ci stanno spingendo a farlo perché credono in noi. Dovremo affrontare la gara con ferocia e coraggio, con un po’ di sfacciataggine e spirito di sacrificio. Solo così faremo una buona prestazione. La Juve in alcune gare puó sembrare in difficoltà ma veniva da una grande gara a Manchester. Noi dobbiamo solo mettere in campo una grande prestazione, solo così potremmo fare un’impresa. Dobbiamo giocare da Cagliari, avendo consapevolezza dei nostri mezzi, con sfacciataggine e avendo gli stimoli giusti».


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.