Juventus Chievo streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Chievo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Chievo, lunedì 21 gennaio alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per seguire la prima giornata di ritorno

La gara giocata al Bentegodi, in occasione della prima giornata di campionato, fu la partita più attesa dell’estate da tutti i tifosi bianconeri e dal calcio italiano: l’esordio di Cristiano Ronaldo. Quel pomeriggio il portoghese non segnò ma la Vecchia Signora si impose per 2-3 in una gara dal finale rovente e rocambolesco. Questa volta Chievo e Juventus si affronteranno all’Allianz Stadium ed in palio ci saranno il proseguo di una storica imbattibilità per i bianconeri ed il sogno di un’insperata salvezza per i clivensi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Chievo: dove vedere la gara

Juventus-Chievo è in programma lunedì 21 gennaio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juventus-Chievo: l’arbitro del match

Sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì a dirigere il match dello Stadium. I due assistenti di linea saranno i signori Di Vuolo e Rocca, mentre il quarto uomo sarà il signor Pezzuto. Al Var ci sarà il signor Calvarese assistito da Posado.


Juventus-Chievo: le dichiarazioni della vigilia

Allegri (Juventus): «Diciamo che è la prima della ripresa del campionato, perchè a Bolognaera Coppa Italia, a Gedda comunque era Supercoppa, quindi era una partita diversa. Domani bisogna riprendere il campionato seriamente. Tra l’altro poi, il Chievo, da quando è arrivato Di Carlo, nelle ultime sette partite ha fatto cinque pareggi, una vittoria e una sconfitta. È una squadra molto viva, che ha ritrovato l’entusiasmo per poter credere a una salvezza, sicuramente difficile, ma ci crederanno fino all’ultimo. Bisognerà essere pronti a fare una partita con grande rispetto per il Chievo, perchè poi quello che conta è andare in campo, correre, giocare bene e vincere le partite. Poi il resto sono tutte chiacchiere che vengono fatte prima e dopo la partita».

Di Carlo (Chievo Verona): «Dipendiamo solo da noi stessi, non ci aiuta nessuno. Tocca a noi trovare energie, coraggio, forza ed andare a battagliare. Allegri è un grande tecnico, gli auguro di vincere anche la Champions. Noi, però, andremo a Torino per fare punti.Siamo pronti alla battaglia, ci siamo preparati bene. Voglio vedere compattezza, organizzazione e coraggio.  Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, ma dobbiamo far capire che ci siamo anche noi con le nostre qualità.  Non voglio sentire parlare di classifica, chiaro che dal ricorso ci aspettavamo indietro i tre punti che invece non ci sono stati ridati. Pensiamo a battagliare sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.