Classifica CIES sugli investimenti: Juventus dietro a City, PSG e United

marotta agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Il CIES ha redatto una classifica sugli investimenti fatti dalle varie squadre per avere queste rose. Davanti alla Juventus City, PSG e United

La Juventus vuole continuare a crescere. Parole dello stesso presidente bianconero Andrea Agnelli, il quale ha promesso che il “prossimo Cristiano Ronaldo” che la Juve acquisterà avrà 25 anni. Questo vuol dire che la società ha in mente di migliorarsi ancora di più grazie alla crescita continua del brand. I tifosi possono sognare, e l’ultima classifica redatta dal CIES non fa che aumentare l’ottimismo.

Secondo il CIES, infatti, la Juventus è quarta nella classifica degli investimenti che l’hanno portata ad avere questa rosa. Davanti a lei solo il Manchester City degli sceicchi, il quale vola con 976 milioni di euro di investimenti. Il Paris Saint-Germain, invece, ha investito 788 milioni di euro ma deve cedere il secondo posto al Manchester United di José Mourinho che ha speso 2 milioni in più. Dietro questi colossi la Juventus, con 532 milioni di euro investiti.