Juventus, una notte in testa alla classifica. Allegri: «Uno stimolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, una notte in testa alla classifica se vince col Sassuolo. Allegri: «Sarebbe uno stimolo»

Pubblicato

su

Juventus, una notte in testa alla classifica se vince col Sassuolo. Allegri: «Sarebbe uno stimolo». Le dichiarazioni in conferenza

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Juve. Le sue parole sulla classifica.

UNA NOTTE IN VETTA ALLA CLASSIFICA – «È uno stimolo. Noi dobbiamo desiderare il fatto di entrare tra le prime 4, il fatto di vincere domani. Le cose vanno desiderate, quelle desiderate danno uno stimolo in più. La partita di domani ci consentirebbe di prendere tre punti, un punto, per avvicinarci alla quota Champions. Bisogna fare un passo alla volta. I campionati non si vincono e non si perdono in una partita. Ne mancano ancora 34, ci vuole molta pazienza, dobbiamo pensare a lavorare bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.