Juventus Club Doc Canicattì, l'emozione Champions dello Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Club Doc Canicattì, l’emozione Champions dello Stadium

Pubblicato

su

Juventus-Monaco vista dagli spalti: i soci dello Juventus Club Doc di Canicattì ci raccontano le emozioni Champions della serata che vale il pass per Cardiff

«Ce ne andiamo a Cardiff, ce ne andiamo a Cardiff...». É il coro che si alza dentro e fuori lo Stadium dopo il penultimo ostacolo superato: il Monaco dei baby fenomeni sgretolatosi di fronte alla compattezza e alla potenza di fuoco bianconera. Altra serata di festa allo Stadium, con sempre loro, i tifosi, a fare da protagonisti per 90′ e oltre. Anche diversi soci dello Juventus Club DOC di Canicattì erano presenti ieri a Torino, in una serata da incorniciare. A fine partita poi la dolce sopresa, con l’ incontro di Cuadrado e Benatia: emozioni allo stato puro.

«La squadra di Allegri ha annientato il Monaco– ci racconta Vincenzo Ferrante Bannera- anche al ritorno, con un primo tempo di sofferenza e di gioia, grazie alle reti di Mandzukic e Dani Alves. Al gol del brasiliano da cineteca lo Stadium esplode in un boato. Anche il presidente Andrea Agnelli sobbalza in tribuna, scivolando pure per troppo entusiasmo. Ora per la nona volta, la Juventus si giocherà la coppa dalle grandi orecchie. Appuntamento a Cardiff il 3 giugno per vivere il sogno fino in fondo…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.