Juventus, ecco che cosa significa fare gruppo - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juventus, ecco che cosa significa fare gruppo – FOTO

Pubblicato

su

Nonostante le voci degli ultimi giorni, Marchisio ha invitato a cena nel suo locale la squadra della Juventus Women

Da una parte Claudio Marchisio, dall’altra la squadra femminile della Juventus. Due mondi che stanno attraversando due momenti completamente opposti: il primo non se la sta passando granché bene, come manifesta lo sfogo social della moglie Roberta a posteriori dell’ennesima panchina relegatagli da Allegri nel derby della Mole, mentre la Juventus Women sta continuando a dominare il campionato di Serie A femminile ed è tra le note più liete della stagione bianconera in corso.

LA CENA INSIEME – Nonostante tutto, però, il Principino ha voluto dimostrare come il suo amore verso i colori bianconeri venga prima di ogni altra cosa ed in virtù di questo ha organizzato una cena nel suo locale con ospiti speciali proprio le componenti della Juventus Women, giocatrici e staff. Ecco l’Instagram Story che Marchisio ha pubblicato ieri sera, accompagnata dall’emblematica didascalia “Top team”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.