La moglie di Marchisio non ci sta: «La tolleranza è finita»
Connettiti con noi

Social

La moglie di Marchisio non ci sta: «La tolleranza è finita»

Pubblicato

su

Roberta Sinopoli, moglie del Principino, esplode tutta la sua frustrazione sui social per il mancato impiego di Claudio Marchisio nel Derby della Mole. Ecco l’insofferente messaggio

Un altro match chiave della stagione passato all’ombra della panchina. Claudio Marchisio sta bene, come non ha mancato di ricordare un paio di settimane fa Allegri, ma continua a non giocare. Così anche nel Derby della Mole, una partita a cui il Principino bianconero tiene particolarmente, Claudio è stato facilmente messo da parte per lasciare spazio a Sturaro.

L’ennesima esclusione ha mandato su tutte le furie Roberta Sinopoli, moglie di Claudio, accorsa al Grande Torino per (non) ammirare le gesta del marito. Dopo il triplice fischio la signora Marchisio ha dato forma alle sue paturnie con un esplicito messaggio su Instagram: «La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma». È riscoppiato il caso Marchisio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.