Juventus-Cremonese Under 16 5-1: terzo successo per i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus-Cremonese Under 16 5-1: rullo compressore bianconero a Vinovo

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ospita i pari categoria della Cremonese a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 16 ha vinto e convinto contro la Cremonese, superata 5-1 all’Ale&Ricky di Vinovo. Terzo successo consecutivo per i ragazzi di Panzanaro.


Juventus-Cremonese Under 16 5-1: sintesi e moviola

4′ Calcio d’angolo Marino – Pericoloso il numero 3 da corner, con Brahija che smanaccia con qualche brivido.

8′ Gol Concari – Punizione violenta da posizione defilata di Binelli, sulla quale interviene Motta. In ribattuta dentro l’area Concari non sbaglia.

15′ Tiro-cross Orlando – Buono spunto a destra del numero 2, il cui traversone pericoloso è salvato dall’uscita attenta di Brahija.

23′ Tiro Vacca – Si costruisce da sé l’azione il numero 9, che calcia di sinistro dal limite dell’area. Blocca a terra centralmente Brahija.

26′ Tiro La Malfa – Girata velenosa da posizione proibitiva del 10, che impegna il portiere della Cremonese con un intervento in presa bassa.

32′ Occasione Vacca – Stava mettendo in difficoltà Brahija Vacca in stacco aereo, ma l’arbitro ha ravvisato un intervento scorretto con la mano. Ammonito il numero 9.

35′ Gol annullato Marino – Punizione capolavoro di Marino col sinistro, con la traiettoria che scavalca la barriera e si insacca all’incrocio. L’arbitro annulla tutto però per una posizione di fuorigioco di un giocatore bianconero che avrebbe ostacolato Brahija.

38′ Tiro Chiesa – Conclusione dalla lunga distanza del numero 10, il cui tentativo viene murato da Motta.

43′ Tiro Vacca – Destro in corsa del numero 9 murato da Brahija. L’azione prosegue ma Morleo non torva compagni liberi.

44′ Gol Vacca – Primo centro stagionale dell’attaccante, che batte Brahija con un tap-in da pochi passi.

46′ Punizione Binelli – Velenoso sui piazzati il numero 6 della Cremonese, il cui tentativo viene alzato in calcio d’angolo da Motta.

47′ Tiro Florea – Conclusione a botta sicura del neo entrato che si infrange sul muro di Brahija in uscita.

51′ Gol Florea – Vacca allarga per l’inserimento di Florea, che si inserisce con i tempi giusti e di precisione infila il pallone nell’angolino.

55′ Colpo di testa Pentimone – Cremonese vicina al pareggio con Pentimone, che indirizza sopra la traversa la sua incornata da posizione ravvicinata.

64′ Punizione Itraloni – Prova a centrare direttamente la porta il numero 8 da calcio piazzato, con il suo tiro che si spegne a lato.

66′ Gol La Malfa – Morleo imbuca per La Malfa che si inserisce in area e batte in controtempo Brahija.

78′ Doppietta Vacca – Rasoiata da posizione defilata del numero 9, che sigilla la propria doppietta personale.

84′ Doppietta Florea – Capolavoro dalla distanza del numero 16, che battezza l’incrocio dei pali.


Migliore in campo Juventus Under 16: Florea PAGELLE


Juventus-Cremonese Under 16 5-1: tabellino e risultato

Reti: 8′ Concari, 44′ Vacca, 51′ Florea, 66′ La Malfa, 78′ Vacca, 84′ Florea

Juventus Under 16 (4-3-3): Motta (74′ Fuscaldo); Orlando (60′ Savio), Cappai, Tarantola (74′ Coppola), Marino (41′ Aurino); Morleo, Owusu (41′ Rossi), Firman (41′ Florea); La Malfa (67′ Rutigliano), Vacca, Ghibaudo. All. Panzanaro. A disp. Cavalieri

Cremonese: Brahija; Silvani, Luppo (75′ Pascar), Matera (75′ Donarini), Bignotti, Binelli, Malcisi (49′ Pentimone), Itraloni, Concari (60′ Sartori), Chiesa (60′ Galafassi), Ricciardi (49′ Ricci). All. Morlacchi. A disp. Rapacioli, Capelli, Tosca

Arbitro: Loiodice di Collegno

Ammoniti: Vacca, Luppo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.