Pagelle Juventus-Cremonese Under 16: Vacca super, capolavoro Florea
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Cremonese Under 16: Vacca super, capolavoro Florea VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo tra i bianconeri e la formazione lombarda: pagelle Juventus-Cremonese Under 16

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus Under 16 ed i pari categoria della Cremonese. LA CRONACA DEL MATCH

Motta 6 – Inoperoso gol a parte. Dirige i compagni con i suoi dettami dalle retrovie (74′ Fuscaldo sv).

Orlando 6.5 – Motorino instancabile a destra, spinge con pericolosità per tutta la sua partita (60′ Savio 6 – Protezione importante sulla corsia).

Marino 6.5 – Quel capolavoro su punizione (poi annullato) ha dimostrato la raffinatezza del suo sinistro (41′ Aurino 6.5 – Si propone costantemente in avanti).

Cappai 6.5 – Leader autoritario in difesa, cresce col passare dei minuti nel reparto arretrato.

Owusu 6 – Tocca pochi palloni nell’impostazione, fungendo più da filtro in mediana (41′ Rossi 6.5 – Cambia marcia a centrocampo).

Tarantola 6 – Aggiunge fisicità e muscoli al reparto difensivo della Juventus (74′ Coppola sv).

Firman 6 – Poco brillante quest’oggi in avanti, dove fa tanto movimento ma incide poco sotto porta (41′ Florea 8 – Il suo ingresso ha cambiato la partita. Due gol capolavoro).

Morleo 7 – Assist illuminante per il gol di La Malfa, con il suo filtrante poetico.

Vacca 8 – Fa ciò che vuole in avanti, prendendosi la scena con una doppietta sontuosa. Inarrestabile.

La Malfa 7 – C’è anche il suo zampino nel festival del gol, in cui mostra sangue freddo a tu per tu col portiere (67′ Rutigliano sv).

Ghibaudo 6.5 – Parte esterno alto, arretrando poi la sua posizione al ruolo naturale, quello di terzino sinistro.

All. Panzanaro 7 – Prova di carattere dopo un primo tempo incolore. È la terza vittoria consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.