Danilo e Aurier, la Juve incontra entrambi gli agenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo e Aurier, la Juve incontra entrambi gli agenti

Pubblicato

su

In mattinata l’incontro della Juventus con gli agenti sia di Danilo che di Aurier: Marotta valuta chi convince di più

Danilo e Aurier. Rimangono vive entrambe le piste per il ruolo di vice Dani Alves. Come riferito da Sky Sport, in mattinata Marotta si è incontrato con gli agenti di entrambi i giocatori. Ora si stanno valutando entrambi i profili e solo uno dei due sarà poi ingaggiato dai bianconeri. Con Danilo i contatti sono avviati da tempo, ma di Aurier convince maggiormente lo status di comunitario. Nonostante la smentita dell’agente del giocatore del Psg, la trattativa è aperta.

Gli agenti di Danilo arrivano in Europa: si tratta con la Juve e con il Chelsea, bianconeri in vantaggio- 5 luglio, ore 12:13

La Juventus ha l’accordo con Danilo. Il terzino destro classe ’91 del Real Madrid è pronto a salutare il Real Madrid. Stando a quanto riferito dai colleghi di “www.calcionews24.com“, il brasiliano ha già l’intesa di massima con la Juve e ora anche i due club avrebbero raggiunto un accordo totale. Affare da 22 milioni di euro bonus compresi. Presto saranno limati anche i dettagli.

Danilo: la Juve tratta ad oltranza, l’agente sbarca in Europa – 4 luglio, ore 14.30

Danilo in questo momento si trova in vacanza in Brasile, ma c’è chi sta lavorando per lui. L’entourage di procuratori che ne curano gli interessi sarebbe infatti in procinto di partire per l’Europa. Si ascolteranno le proposte di Juventus e Chelsea che sono le prime due società che si sono proposte. I bianconeri sarebbero comunque in vantaggio visto i contatti avviati da tempo per il giocatore. I blues sperano però di strappare Alex Sandro in modo da ritirarsi dall’affare.

I bianconeri trattano ad oltranza con il Real Madrid per il giocatore, in ballo 5 milioni di euro – ore 10.30

La Juventus – secondo quanto riferisce Sky Sport – ha avviato i primi contatti con il Real Madrid per Danilo. I bianconeri hanno effettuato un sondaggio con il club madridista, attraverso l’agente, ma la richiesta del club spagnolo resta sempre di 30 milioni di euro. La Juventus vorrebbe però definire l’operazione ad una cifra inferiore e quindi tratterà ad oltranza con i blancos.

Secondo il quotidiano spagnolo As manca solo più l’ufficialità per Danilo alla Juve: operazione da 20 milioni, ma c’è anche l’interesse del Chelsea – 3 luglio, ore 18.35

Danilo potrebbe essere, dopo i colpi young Schick e Bentancur il prossimo acquisto Juve. Dalla Spagna son sicuri e anche i tifosi madrileni lo hanno salutato. Su Marca in un recente sondaggio ben il 65% dei votanti si è dichiarato favorevole alla sua cessione, ma i pareri sono comunque discordanti.

Il brasiliano è nei piani di Marotta l’erede ideale di Dani Alves: buona esperienza internazionale (fra Porto e Real), qualità e un’età (25 anni) che consente ancora un bel pò di anni a buon livello. Come affidabilità anagrafica ancora meglio di Alves.

La notizia che si legge sul quotidiano spagnolo As è di un accordo raggiunto fra la Juve ed il Real per la cifra di 20 milioni. Sarebbe quindi un buon colpo per i bianconeri a costi tutto sommato contenuti. Il condizionale rimane comunque d’obbligo perchè il Real avrebbe però una minusvalenza considerando i 31,5 milioni sborsati per averlo dal Porto. Manca però solo più l’ufficialità, dalla Spagna di questo son sicuri. E a far complicare le cose potrebbe essere l’interessamento in extremis del Chelsea. Non ci sono conferme ufficiali, ma i blues potrebbero essere pronti ad alzare l’asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.