Juventus, Douglas Costa giocherà contro il Valencia
Connettiti con noi

News

Douglas Costa verrà multato, il caso è chiuso: a Valencia ci sarà

Pubblicato

su

Dopo lo sputo in faccia a Federico Di Francesco, Douglas Costa verrà multato dalla società. Ma le punizioni finiscono qui

La Juventus si prepara all’esordio in Champions League. I bianconeri giocheranno domani sera alle ore 21 all’Estadio Mestalla per la sfida contro il Valencia. La squadra allenata da mister Allegri vuole partire subito con il piede giusto per evitare brutti scherzi. Lo stesso allenatore toscano ha sottolineato che la partita in Spagna sarà già molto importante per capire che girone sarà. Ricordiamo che i bianconeri sono stati estratti nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys.

Per partire al meglio, ci vogliono i migliori. E mister Allegri non vuole rinunciare a Douglas Costa, anche dopo il bruttissimo sputo in faccia a Federico Di Francesco durante la gara di domenica contro il Sassuolo. L’allenatore toscano ha già bacchettato il brasiliano durante la conferenza stampa post-partita, e ha fatto sapere che Douglas Costa verrà multato dalla società. Il caso, però, si chiude qui, e Douglas Costa è pronto a dare una mano ai propri compagni in Champions League. Sulla decisione di non punire ulteriormente l’esterno d’attacco brasiliano ha pesato infatti il fatto che è la prima volta che reagisce così.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.