Sputo Douglas Costa: ecco cosa è successo prima con Di Francesco – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Spunta un video precedente allo sputo di Douglas Costa a Federico Di Francesco nel quale il sassolese rifila una manata al brasiliano

Il rumore delle polemiche dopo lo sputo di Douglas Costa in faccia a Federico Di Francesco durante la gara Juventus-Sassuolo non si è ancora placato. Sui giornali e in tv non si parla d’altro, e ora si aspetta con grande attesa la decisione del Giudice Sportivo. C’è chi chiede una punizione esemplare, chi l’assoluzione quasi totale. Certo, il gesto è bruttissimo e non ha scusanti, ma non sembra nemmeno giusto crocifiggere Douglas Costa al suo primo errore.

Il brasiliano si è subito scusato per il brutto gesto in quanto ha capito la grandezza dell’errore. La società bianconera comunque, attraverso le parole di mister Massimiliano Allegri, ha già fatto sapere che Douglas Costa verrà multato, ma che non ci saranno altre punizioni. Nelle ultime ore è comunque spuntato un video che, almeno in parte, chiarisce da cosa è nato l’astio tra il brasiliano e Di Francesco. Il video mostra che, dopo un dribbling di Douglas Costa, Di Francesco gli rifila una gomitata in pieno viso. E’ da lì che parte tutto, con la reazione esagerata dell’esterno d’attacco bianconero.