Juventus su eFootball Pes 2021: ecco quali giocatori sono più forti
Connettiti con noi

Esports

Juventus su eFootball Pes 2021: ecco quali giocatori sono più forti

Pubblicato

su

Ecco le statistiche dei giocatori della Juve più forti su Pes 2021. Ecco su quali giocatori possono puntare i player bianconeri di eFootball

Anche quest’anno, la Juventus ha la sua squadra su Pes, anzi, soprattutto quest’anno, visto l’esclusiva della società bianconera. La Juve da questa stagione è, infatti, soltanto sul gioco della Konami, ed ha abbandonato Fifa. Come in ogni edizione, però, i bianconeri sono tra le squadre con la rosa più forte, non solo del campionato italiano, ma dell’intero gioco.

DIFESA – Ragionando per reparti, i bianconeri hanno una delle difese più solide del gioco, con Szczesny tra i pali che vanta un giudizio complessivo di 87, che lo rende uno dei giocatori più forti della rosa. 86, invece, la valutazione sia per De Ligt, che per Chiellini, con Bonucci che segue a quota 85. Insomma, confrontandola con le altre squadre di Pes, è decisamente tra le squadre migliori del gioco in difesa.

Soluzioni limitate sulle fasce, con Alex Sandro (valutato 84), che al di là di Frabotta (73) non ha un’alternativa di valore; sulla destra invece ci sono Cuadrado (83) ed il jolly Danilo (81), considerato terzino destro, ma, come accade anche nella realtà, la sua valutazione non diminuisce se schierato come rincalzo nei tre di difesa.

La soluzione più gettonata per i giocatori che scelgono la Juve su Pes è, infatti, quella della difesa a tre con Chiellini sulla sinistra, Bonucci al centro e De Ligt sulla destra. Anche se negli eSports la difesa a 3 è solitamente sconsigliata, schierare 3 centrali permette di ottimizzare i punti forti della rosa bianconera, senza dover contare su un centrocampo che ha poche soluzioni.

CENTROCAMPO – I giocatori con la valutazione più alta a centrocampo sono, infatti, Bentancur con 84 e Arthur con 85. Non di grande affidabilità i possibili rincalzi: solo 79 per McKennie, che se la gioca con Ramsey (83) e Rabiot (82). Sempre consigliato, con questo tipo di rosa, schierare un centrocampo a 2, senza forzare all’interno della formazione giocatori non all’altezza; passando magari dalla costruzione sulle fasce.

ATTACCO – È in attacco, però, che la rosa bianconera offre più soluzioni. Il giocatore con la valutazione più alta è ovviamente Ronaldo con un giudizio complessivo di 93, segue Dybala con 88. Ottima anche quella di Morata con 84, mentre sono ottime soluzioni a partita in corso i vari Chiesa (83), Bernardeschi (83) e Kulusevski (83), che possono cambiare l’andamento della gara grazie alla loro ottima valutazione in velocità e dribbling.

LEGGI ANCHE: FIGC, Sala del Consiglio Federale intitolata a Paolo Rossi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.